Scegli uno schema e scopri quale chakra hai chiuso
Gli esperti dicono che ogni persona ha 7 chakra!
Questi sono i nodi energetici del nostro corpo fisico e mentale. Se uno dei nodi è chiuso o danneggiato, la persona inizia ad avere problemi di salute o qualcosa va storto nella vita. Se vuoi sapere con quale chakra hai un problema, fai un semplice test visivo!
Come trovare il chakra danneggiato?
Per fare ciò, devi seguire alcune semplici regole:
- Prima prova a rilassarti.
- Trova supporto, chiudi gli occhi e concentrati su te stesso.
- Dai un'occhiata alle immagini dei modelli disponibili.
- Scegli uno schema che ti faccia sentire strano.
Affidati all'intuizione! Quale modello evoca emozioni negative in te? Quale ti sembra il meno attraente?
1. Manipura chakra
Ora sei molto passivo e hai completamente abbandonato i tuoi principi. Ora sei una vittima delle circostanze, perché questo chakra è chiuso per te. Devi iniziare a fare qualcosa di serio. Quindi questo nodo energetico si aprirà di nuovo e ti darà una spinta. Sarai in grado di raggiungere il tuo obiettivo e non essere vittima delle circostanze.
2. Svadhisthana chakra
Riduzione della libido, avvizzimento, riluttanza a comunicare con il sesso opposto. Tutto ciò indica la chiusura di questo chakra. Devi dedicare più tempo a te stesso. Questo chakra ha un elemento acqua. Pertanto, cerca di trascorrere più tempo dentro o vicino all'acqua.
3. Vishuddha chakra
Sembra che tu ti sia perso. Non puoi pensare in modo creativo e l'ispirazione è scomparsa da qualche parte. Hai solo bisogno di pulire e aprire questo chakra. L'elemento di questo chakra è l'etere. Pertanto, devi iniziare a muoverti di più! Solo il movimento metterà in ordine il chakra Vishudha.
4. Ajna chakra
Questo chakra è anche chiamato "Terzo Occhio". È chiuso per te e quindi sei sopraffatto dalla rabbia, forse hai una sorta di dipendenza, e guardi anche il mondo dall'angolazione sbagliata. Per aprire questo chakra, devi fare meditazione quotidiana. Sviluppa anche spiritualmente. La filosofia o la letteratura religiosa ti aiuteranno in questo.
5. Anahata chakra
Sei privato della bontà, della compassione, delle esperienze emotive. Il tuo cuore è semplicemente chiuso a tutti! La solitudine, l'incapacità di amare, una percezione distorta della tua personalità ti aspettano. Devi trascorrere più tempo possibile all'aria aperta. Se puoi meditare all'aperto, questo sarà il modo migliore per aprire questo chakra.
6. Sahasrara chakra
Ti sei fermato nello sviluppo personale. Se vuoi diventare una persona spirituale e saggia, allora devi avvicinarti all'illuminazione. Aprendo questo chakra puoi riconnetterti con l'universo. Pertanto, le pratiche spirituali ti aiuteranno insieme all'allenamento fisico del corpo. Le affermazioni sono fantastiche.
7. Muladhara chakra
Questo è il nostro forte supporto sul campo. Il chakra della radice, che è responsabile della stabilità, della salute, della fiducia in se stessi e della forza. Hai questo chakra danneggiato! Ciò significa che sei irritabile, hai molte paure, non hai fiducia in te stesso e non puoi prendere le decisioni giuste. L'elemento di questo chakra è la terra. Pertanto, inizia a praticare la coltivazione dei fiori o qualsiasi attività agricola.
Ricorda che qualsiasi chakra può essere ostruito o chiuso completamente sotto l'influenza della società. Ecco perché è così importante mantenere sempre le distanze! Cerca di avere la tua opinione e vivi in continuo movimento. Non dimenticare di sviluppare la tua personalità. Allora sarai in armonia!

Commentaires
Enregistrer un commentaire