La posizione in cui dormi con il tuo partner parlerà della tua relazione.
Gli psicologi dicono che non si può dire molto sul comportamento cosciente della coppia!
Dopotutto, possono nascondere tutto dentro di sé in pubblico. Tuttavia, quando accade qualcosa di inconscio, tutti i segreti possono essere rivelati qui! Una di queste azioni inconsce è una posa in sogno.
Per ottenere una risposta abbastanza precisa, è sufficiente fare una piccola osservazione:
- In quale posizione ti addormenti più spesso accanto alla persona amata?
- Se ti svegli nel cuore della notte, in che posizione ti trovi?
- In che posizione ti svegli accanto al tuo partner?
Evidenzia le 2 posizioni per dormire più comuni. Quindi puoi leggere la trascrizione psicologica di quello che sta succedendo nella tua relazione.
Posa numero 1
"Alla conquista dello spazio": questa posizione suggerisce che le persone si amano, ma la relazione richiede sicuramente un attento monitoraggio. Chi dorme sulla schiena ha la testardaggine e chi dorme a pancia in giù non vuole stare con un partner per molto tempo.
Posa numero 2
"Back to back": le persone si sforzano di preservare il proprio spazio personale. Queste persone hanno una relazione stabile. Una coppia del genere si sente un partner accanto a loro e per tutti è un prerequisito per creare conforto.
Posa numero 3
"Sei lontano": i partner vogliono più libertà o si vedono come concorrenti. Molto spesso, quelle coppie che sono in una lite o c'è una sorta di conflitto irrisolto in una relazione dormono in questo modo.
Posa numero 4
"A distanza di sicurezza" - la coppia ha una relazione libera. Ognuno ha la propria cerchia sociale, partecipa individualmente a feste ed eventi. Inoltre, hanno fiducia l'uno nell'altro. I partner sono anche pronti a difendersi a vicenda.
Posa numero 5
"Tu sei il mio specchio": una coppia del genere può vantare una relazione meravigliosa e una completa comprensione reciproca. La routine quotidiana non influisce in alcun modo sul loro amore. Vale la pena notare l'elevata attività sessuale della coppia.
Posa numero 6
"Non lasciarmi" - la coppia sente un bisogno costante l'una dell'altra. Hanno solo bisogno di passare più tempo insieme. Il partner che dorme con la schiena ha un'alta autostima.
Posa numero 7
"Lato dominante" - nel linguaggio del corpo, questa posizione suggerisce che esiste un forte legame tra i partner. Inoltre, con la vita sessuale di tali partner, va tutto bene. Va notato, però, che chi mette il piede sul compagno tende a dominare.
Posa numero 8
"Cucchiai" - in questo caso, i partner hanno una manifestazione reciproca di attenzione e cura. La coppia si sente molto a suo agio e completamente al sicuro insieme. Sfortunatamente, la relazione è tutt'altro che perfetta. Ci sono alcuni disaccordi.
Posa numero 9
"Nodo" - gli psicologi dicono che le coppie appena formate dormono in questa posizione più spesso. Quando si perdono l'un l'altro! I partner vogliono sentirsi uniti. Se hai una relazione da molto tempo, questa posizione suggerisce che sei molto geloso.
Posa numero 10
"La maggior parte" - se il partner occupa la maggior parte del letto, non cerca di dimostrare amore per il suo partner. Ha anche bisogno di autoaffermazione.
È molto importante capire che questo è solo un ritratto psicologico generale. Molti iniziano a negare tutto ciò che hanno letto, ma prenditi il tuo tempo. Osservare! E capirai che la psicologia è una scienza sottile. Ora hai qualcosa su cui lavorare. Dopotutto, ci vuole tempo, comprensione e vero amore per creare la relazione perfetta.

Commentaires
Enregistrer un commentaire