Quiz: puoi rendere il tuo uomo un milionario?
L'idea di grandi donne che stanno dietro a grandi uomini non è un'esagerazione, non è un complimento per le donne e non è una leggenda.
Infatti, in 34 casi su 35, le carriere più invidiabili e sonore degli uomini non si sarebbero svolte senza la presenza di donne forti nella loro vita. Tu sei? Riesci a trasformare tuo marito / uomo in un dittatore, presidente, genio riconosciuto o milionario? Rispondendo onestamente alle domande del test, lo saprai, avendo ricevuto consigli su cosa cambiare in te stesso se non hai la capacità innata di condurre al successo l'altra metà.
Rispondiamo alle domande del test in modalità "no" / "sì".
Tutte le risposte "Dubito", "non sempre", "Non lo so" sono contrassegnate come negative. Non è necessario contarli. Le risposte "sì" dovrebbero essere contate. E dopo aver contato, scopriremo se puoi rendere milionario un uomo / marito.
1. Sei cresciuto in una famiglia i cui uomini avevano tutti successo?
2. Hai mai incontrato, vissuto con un uomo di successo?
3. La maggior parte dei tuoi amici ha successo? La maggior parte delle ragazze ha relazioni con partner di successo?
4. Hai avuto successo nella vita da solo? No, sei pronto a sacrificarti per il successo di tuo marito / uomo?
5. Hai più di 23 anni?
6. Sai esattamente come avrà successo un uomo e non pretendere da lui successo, denaro, carriera, altri sacrifici?
7. Capisci il danno di un forte professionista nel campo di attività in cui è impegnato il tuo uomo?
8. Dopo il sesso, avverti un aumento energetico, non un declino?
9. Parli molto non solo della vita quotidiana (con tuo marito / uomo), ma anche di argomenti astratti che possono sembrare noiosi a un osservatore esterno?
10. L'uomo / marito ascolta la tua opinione?
11. La tua relazione non è offuscata da adulterio, infedeltà?
12. È tutto deciso in una conversazione tranquilla, con un sorriso, con l'aiuto di ragionevoli argomenti logici?
13. Sei in grado di stimolare un uomo / marito con un'idea? Farlo "bollire", precipitarsi in battaglia?
14. Il rapporto della tua metà con tuo padre è pessimo, di scarsa qualità, completamente assente?
15. Sua madre (la madre del marito / uomo) non interferisce nella tua vita, non consiglia, non conduce?
16. Il tuo uomo soffre (al momento - al momento del test) sovrappeso, dipendenza da droghe, alcolismo, pigrizia, apatia?
17. Quanto sopra (punto sopra) è vero per te?
18. Non fantastichi, preferendo recitare?
19. La tua relazione con il tuo uomo / i tuoi mariti è per sempre - fino al tuo o al suo ultimo giorno?
20. Hai già raccolto una piccola somma che aiuterà un uomo / marito a iniziare la sua impresa?
21. Sei pronto a soffrire la fame, rifiutare gli acquisti, vivere in un monolocale in affitto, dare al tuo uomo / marito la possibilità di ricominciare, ricominciare tutto da capo?
22. Non hai figli? E se c'è, i bisogni dei bambini non sono dominanti nella tua relazione - è tutto ragionevole?
23. Sei pronto a diventare manager, produttore, segretario, massaggiatrice, psicologo, coach di tuo marito?
24. Un marito / uomo non si vergogna di vantarsi come una moglie legale, una donna amata?
25. Ha abbandonato o dimenticato i bambini sul lato?
26. Conosci le tecniche per manipolare un uomo attraverso il sesso, la tenerezza, elevando e abbassando la sua autostima?
27. Sei sicuro che tuo marito / uomo abbia talenti sufficienti per costruire un'impresa, una carriera, un percorso creativo di successo?
28. Trascorri meno di 3 ore al giorno su te stesso?
29. Hai fatto un test del QI con ottimi risultati?
30. Riesci a leggere più di 5 libri al mese?
Consideriamo "sì" - risposte:
1-5: Qualcuno ti ha detto che un uomo / marito ha la responsabilità di provvedere a te. Ahimè, questa è una bugia.
Inoltre, a giudicare dai risultati del test, non appartieni a quelle donne per le quali un uomo vorrebbe fare sacrifici volontari, figuriamoci credere che sia obbligato a farlo. Vuoi beni materiali, ma il desiderio di fare shopping, dormire fino all'ora di pranzo e vantarti del prezzo e della qualità del trucco con i tuoi amici non va oltre. Pertanto, prima diventa una persona preziosa e raccolta, e solo allora chiedi almeno qualcosa al tuo uomo / uomo.
6-10: La mancanza di denaro è stanca e vorresti che l'uomo / marito cambiasse qualcosa.
Tutto è giusto. Solo che nulla cambierà finché piangi e chiedi, non impari a dirigere. Non basta fissare l'obiettivo effimero "sei obbligato a triplicare il tuo stipendio". Se un uomo stesso non sa come farlo, ha bisogno di essere guidato, motivato, supportato. Alla fine, sei obbligato a redigere un chiaro piano d'azione, creare una mappa delle azioni, in seguito alla quale il marito / uomo porterà al successo materiale per la tua famiglia.
11-15: Litigate spesso, vero?
Il motivo è che tu sei forte e tuo marito / uomo è forte. Ma per ora, le tue esigenze, come qualsiasi azione, sono inutili. Gli scandali non nascono dalla tua forza, ma dal fatto che, facendo affermazioni, non offri al tuo coniuge / uomo modi reali per risolvere i problemi. Chiedete, confrontate, insultate, ma non trattate vostro marito / uomo come un liberatore da problemi materiali. Fermandoti e cominciando a trattarlo come un prezioso dipendente della tua "azienda" di famiglia, assumendo il ruolo del suo capo non ufficiale, farai finalmente il primo passo verso il successo futuro.
16-20: Va tutto bene, tu e tuo marito / uomo vi capite abbastanza bene.
Ma solo STOP! I tuoi obiettivi sono troppo piccoli per lui? Non ti sei vergognato quando hai pianificato i suoi futuri successi e, con essi, il futuro reddito materiale della tua famiglia? Proprio perché non hai dimostrato al tuo coniuge / uomo che credi nella sua esclusività, e quindi nella possibilità di raggiungere vette incredibili, non hai suscitato in lui il desiderio di un'azione seria. Cambia il tuo viaggio e tutto in una volta - credimi !!! - inizierà a cambiare.
21-25: Sei l'ideale!
È quella donna forte che spingerà suo marito / uomo verso risultati incredibili! Hai risposto onestamente a tutte le domande del test, ammettendo volontariamente di essere imperfetto in qualcosa, non del tutto competente. La mancanza di dolorosa fiducia in se stessi funzionerà sempre per te e perdonerà il tuo coniuge / uomo per gli errori, oltre a imparare costantemente, cambiando la strategia delle sue azioni. Inoltre, è in virtù di una ragionevole autocritica e di una mente lucida che hai creato un'illusione nel tuo coniuge / marito della sua superiorità. E uno stile di azione così "cardinale grigio" garantirà sempre il massimo successo.
26-30: risultati incredibili!
Ma solo il tuo futuro, come il futuro del tuo coniuge / uomo, non è ancora certo. Sei troppo dominante, privandolo di qualsiasi iniziativa. E quindi, anche dirigendo la seconda metà verso il successo, otterrai un esecutore sottomesso dei tuoi compiti, e non un professionista che brucia di lavoro, che non si diletta nell'ispirazione del creatore. Allenta la presa, abbassa la testa! Almeno dai al tuo uomo / marito l'illusione di dominare su di te. E una tale politica porterà risultati più tangibili e li otterrete molto più velocemente.

Commentaires
Enregistrer un commentaire