Test: quale tipo di uomo è giusto per te?
Molte donne spesso sono completamente inconsapevoli del motivo per cui non hanno una relazione con questo o quell'uomo!
E la questione potrebbe essere che quest'uomo in particolare, nonostante tutta la sua dignità, è completamente inadatto a loro.
Ogni donna può costruire relazioni forti e armoniose con qualsiasi tipo di uomo.
Scopri quale tipo di uomo è giusto per te.
Uomo n. 1
Il tipo di "uomo-padre" ti si addice di più, perché tu stesso appartieni al tipo di "donna-figlia" che, prima di tutto, ha bisogno di cure e attenzioni. Il tuo comportamento può essere spesso definito piuttosto irregolare, poiché non sai mai esattamente cosa vuoi.
Sentendo una mancanza di attenzione da parte di un uomo, diventi capriccioso e nervoso, il che, a sua volta, porta a un graduale deterioramento e dissolvenza della relazione. Per sentirti desiderato e amato, dovresti scegliere un uomo che possa assumersi la responsabilità per te, così come risolvere tutti i tuoi problemi e soddisfare tutti i desideri, anche i più assurdi.
Queste caratteristiche sono pienamente coerenti con il tipo di "uomo-padre", con cui potrai sentirti come dietro un muro di pietra. La sua affidabilità, fiducia in se stessi e alcune note di comportamento autoritarie ti permetteranno di costruire una relazione lunga e armoniosa, perché obbedirai volentieri alle sue esigenze e talvolta ti comporterai anche come la figlia di un padre obbediente.
Uomo n. 2
Il tipo di "uomo-bambino" e "uomo famigerato" ti si addice meglio. Tu stesso appartieni al tipo di "donna-madre" che ritiene che il compito principale della sua vita sia quello di essere necessario a tutti e sempre, compreso diventare praticamente insostituibile per il marito o l'uomo amato.
Cerchi di dedicare tutto il tuo tempo libero ai tuoi cari, che, come credi sinceramente, semplicemente non possono vivere senza le tue cure, cure e protezione. Dietro la tua devozione, pazienza e dedizione c'è un desiderio inconscio di soggiogare i tuoi cari e diventare un'autorità indiscutibile per loro.
Così, solo un uomo che accetta felicemente la posizione dominante di una donna in famiglia e sarà pronto ad obbedirle anche nelle piccole cose può diventare il tuo partner ideale. Due tipi di uomini corrispondono a queste caratteristiche: un "uomo famigerato" che accetterà volentieri le tue cure e attenzioni, così come un "uomo-bambino" che, nel profondo della sua anima, sogna una donna che lo possa proteggere da tutte le difficoltà della vita.
Uomo n. 3
Sei una donna autosufficiente e indipendente con la tua opinione in tutte le situazioni della vita, quindi il tipo di "uomo indipendente" ti si addice meglio. Gli uomini ti percepiscono come una donna molto attraente, ambiziosa e piuttosto stronza, e queste donne causano seria preoccupazione in loro.
La maggior parte degli uomini semplicemente non è in grado di abbinarti, perché non è abituata a dare alla propria anima gemella tutta la libertà di cui hai bisogno. Inoltre, nonostante l'opinione diffusa tra le persone che gli uomini non vogliano una relazione seria, infatti, la maggior parte di loro preferisce ancora una relazione lunga e seria con un certo livello di responsabilità.
Per una vita felice, è necessaria la relazione più libera nel rispetto reciproco dello spazio e del tempo personali. Una relazione come questa può essere costruita solo con un uomo intelligente, perspicace e indipendente che condivide le tue opinioni moderne sulle relazioni amorose. Ciò non esclude affatto varie manifestazioni di romanticismo, tuttavia, la base della comunicazione in tali relazioni è ancora la somiglianza dei principi di vita.
Uomo # 4
Dato che appartieni al tipo di "donna-sorella", sarà più facile per te trovare un linguaggio comune con un "uomo-bambino" che sarà pronto a condividere con te tutte le situazioni della vita. È molto importante per te sentire la comunità di interessi e l'unità con il tuo partner, così come il suo desiderio di trascorrere più tempo possibile con te.
Inconsciamente, ti sforzi di diventare indispensabile per un uomo, mostrandoti sia come un'amante che come una migliore amica, sempre pronta ad aiutare e dare buoni consigli. Ti aspetti lo stesso dal tuo prescelto, ma in misura minore. È possibile creare un tale rapporto solo in tandem con un "uomo-bambino" che ti riconosce come "sorella" e contribuirà in ogni modo all'ulteriore sviluppo armonico delle relazioni.
Sarà molto più difficile per te costruire qualsiasi tipo di relazione con un "uomo indipendente" che ha la sua opinione su tutto. Tuttavia, se puoi mostrare flessibilità e ammettere che puoi trascorrere il tuo tempo libero non solo insieme, ma anche separatamente, allora sarai in grado di costruire una relazione lunga e duratura con un "uomo indipendente".

Commentaires
Enregistrer un commentaire