Come incontri tuo marito se torna a casa tardi?
Forse non esiste una moglie simile che non sia mai stata in una situazione simile almeno una volta!
Una relazione matrimoniale è sempre un impegno che ogni coniuge deve seguire pubblicamente o non pubblicamente. Ad esempio, vai a casa in orario e di 'al tuo partner dove e con chi trascorri del tempo.
La maggior parte delle donne vuole essere sempre consapevole di dove e con chi si trova il marito e cosa lo fa tornare a casa più tardi di quanto promesso. Ma se ciò accadesse, come incontrerai il tuo coniuge: balzargli addosso con una padella o altri oggetti pesanti, arrabbiarsi, offendersi o dargli una cena calda?
Scegli un'opzione e guarda cosa dice sulla tua personalità e relazione!
Hai scelto l'opzione numero 1
Il debriefing è chiaramente inevitabile per tuo marito. Non lo perdonerai per una tale foratura.
Sicuramente getterete un forte scandalo, gli esprimerete tutte le vostre affermazioni - ricordando quelle che non riguardano affatto questa situazione - o forse vi avventurerete anche sui vostri fedeli con pugni o oggetti pesanti.
È estremamente importante per te tenere tutto sotto controllo ed essere consapevole di tutto ciò che sta facendo tuo marito.
Hai scelto l'opzione numero 2
Certamente non lascerai l'atto di tuo marito senza attenzione, ma non ti strapperai e non lancerai troppo.
Forse esprimerai la tua insoddisfazione per lui, alzerai la voce per il resto della serata, ma non incolperai il tuo partner per tutti i peccati mortali.
Ti offendi che tuo marito non mantenga le sue promesse, e vuoi che lo capisca, ma allo stesso tempo non vuoi diventare una di quelle mogli che “tormentano” i loro coniugi con o senza motivo.
Hai scelto l'opzione numero 3
Incontrerai un defunto marito con una faccia offesa e uno sguardo di rimprovero, se mai lo farai.
Molto probabilmente, ti chiuderai in camera da letto, costringendo l'amante offensivo a dormire sul divano e giocherai in silenzio.
No, certo, non sei vendicativo, ma hai una buona memoria e ricorderai a lungo questa puntura alla tua amata.
Hai scelto l'opzione # 4
Non vedi niente di sbagliato nel fatto che il tuo coniuge sia tornato a casa per un'ora o due dopo. La cosa più importante è che tu sia venuto!
Ebbene, si è attardato, con cui non succede. Probabilmente, la colpa era di cose davvero urgenti.
Non dai molta importanza a queste cose, perché ti fidi completamente del tuo amante e non permetti a tali situazioni di interrompere l'idillio nella tua relazione.

Commentaires
Enregistrer un commentaire