Scegli un cuore e scopri chi imbroglia più spesso e perché
Non diciamo sempre la verità!
A volte è una bugia per la salvezza, a volte l'educazione o la compassione non ci permette di "tagliare la verità - il grembo" negli occhi. La maggior parte delle persone usa le bugie per ragioni buone o materiali.
È buono o cattivo - ognuno decide da solo, ma capire a chi e perché il più delle volte non diciamo la verità è utile - ci sarà un motivo per pensare - abbiamo bisogno di una relazione basata su bugie.
Dicono che quando una persona dice una bugia, il suo cuore inizia a battere in modo leggermente diverso dal solito: il cuore cambia leggermente al momento di una bugia.
Cuore 1 - rosso
Il più delle volte, menti alla persona amata. Forse non vuoi turbarlo e ammorbidire qualche notizia, o in questo modo eviti litigi e conflitti.
Dolce bugia.
Cuore 2 - rosa
Quello che stai facendo non può essere definito una bugia nel senso generalmente accettato della parola. Esageri, esageri: il più delle volte per rendere la tua storia più interessante o più divertente.
Una bugia innocua.
Cuore 3 - viola
Hai scelto il colore della magia e della magia. Di solito rispondi a bugie a domande scomode. Ad esempio, hai immaginato o immaginato qualcosa. Non stai dicendo la verità perché non vuoi essere una persona strana agli occhi degli altri.
Bugia correttiva.
Cuore 4 - turchese
Spesso menti ai tuoi amici quando vuoi calmarli e dare loro la speranza di un esito positivo, anche se tu stesso non sei affatto sicuro di un finale riuscito.
Menti in soccorso
Cuore 5 - verde
Affermi che tutto è fantastico, anche quando tutto è completamente critico. Non ti lamenti della vita e dei tuoi guai.
Si trova per orgoglio.
Cuore 6 - giallo
Non dirai la verità se la tua opinione può mettere in imbarazzo la persona. Sei una persona educata e dirai un paio di belle parole, anche se non ti piacciono.
Una bugia discreta.

Commentaires
Enregistrer un commentaire