Scegli una palla e guarda cosa hai imparato nella vita
La vita per ognuno di noi è in qualche modo uno sport!
È importante che quasi tutti ottengano il risultato desiderato e un risultato positivo. Lo sforzo quotidiano ci corregge.
Acquisiamo abilità utili nel tempo, il nostro carattere cambia.
Scegli una palla, un gioco che ti è più vicino o visivamente più bello degli altri proposti
Palla 1 - calcio
Hai imparato a creare situazioni che sono convenienti per te, a utilizzare le opportunità disponibili con competenza e lottare instancabilmente per l'obiettivo prefissato.
Palla 2 - bowling
Sai come comportarti nella società, non sei imbarazzato da un gran numero di persone e dall'attenzione alla tua persona. Hai perfettamente il controllo di te stesso e ti comporti naturalmente in un ambiente non familiare.
Palla 3 - baseball
Hai imparato ad accettare le regole e ad agire in conformità con i requisiti legali. Raramente ti trovi in situazioni spiacevoli e ancor meno spesso crei un'atmosfera conflittuale negli affari e nelle relazioni
Palla 4 - tennis
Hai imparato a rispondere rapidamente ai cambiamenti positivi e negativi nella tua vita. Sai parare i colpi del destino e risolvere in tempo i problemi attuali.
Palla 5 - rugby
Hai imparato ad agire con decisione e prendere decisioni difficili quando la situazione lo richiede e trarrai vantaggio da un esito positivo.
Palla 6 - hockey
Hai imparato a non mollare alle prime difficoltà ea stare in piedi con fermezza anche nei momenti più difficili della tua vita.
Palla 7 - pallavolo
Hai imparato a valutare i tuoi sforzi, il tuo tempo, le tue azioni - te stesso. Hai acquisito un senso della tua dignità e fiducia in te stesso.
Palla 8 - basket
Hai imparato come stabilire correttamente le priorità e trovare obiettivi di successo per la tua vita di successo. In un modo o nell'altro, prima o poi, stai ottenendo ciò che hai deciso di ottenere.
Palla 9 - golf
Ora hai il tuo stile di comportamento, la narrazione. Hai acquisito un modo, una certa lucentezza. Sei in grado di comunicare con qualsiasi persona al suo livello e non spingere la tua dignità.

Commentaires
Enregistrer un commentaire