Test: come prenderesti dei rischi nella vita?
Chi non corre rischi non beve champagne. Ricordi questa famosa frase?
Viene spesso utilizzato inutilmente, ma per quanto riguarda il rischio reale? Ogni persona determina da sé quale sia un'impresa rischiosa per lui.
Oggi ti invitiamo a fare un test. Devi rispondere alla domanda: come rischieresti nella vita?
Per alcuni sarà un biglietto della lotteria, ma per altri sarà un lancio con il paracadute. La tua scelta ti dirà qualcosa di te!
Se hai scelto il numero 1
Il rischio non è grave per te. Ti sembra che sia associato esclusivamente ad avventure che raramente portano a un buon risultato.
Nella vita sei una persona calma, quindi se ti viene in mente di rischiare, allora non vai oltre il biglietto della lotteria. Sei un teledipendente.
Se hai scelto # 2
Sei davvero una persona coraggiosa e determinata. Non fai mai niente a metà.
Stabilisci degli obiettivi per te stesso e poi assicurati di fare tutto il possibile per ottenere il risultato desiderato. Non hai paura di correre rischi!
Se hai scelto il n. 3
Sei un sognatore e romantico, quindi il rischio per te è legato esclusivamente al volo della fantasia.
Hai molte idee, quindi sei pronto a fare molto, solo per darle vita. Altri amano la tua natura determinata.
Se hai scelto # 4
Nella vita, a volte prendi decisioni affrettate e avventate, di cui in seguito ti pentirai.
Ad un certo punto, provi una scarica di eccitazione e adrenalina, fai un certo atto e poi semplicemente non riesci a capire come sei arrivato a una tale decisione.
Se hai scelto # 5
Sai solo come correre rischi in situazioni in cui è generalmente inappropriato. Ad esempio, puoi rischiare e partecipare a un concorso di degustazione di torte.
Ti verrà dato un premio, ma a quale costo? A volte sei frivolo nella tua vita, ma sai come prendere lezioni istruttive da tutto.
Se hai scelto il n. 6
Sei un vero estremo! Sei pronto a correre dei rischi sempre e ovunque.
Ogni tua giornata è piena di avventure e idee folli che ti alimentano di buon umore e carica di vivacità. Sai come ispirare gli altri!

Commentaires
Enregistrer un commentaire