Conosci il tuo angelo con l'onda della tua ala divina
Ogni persona ha il suo intercessore, segue alle sue calcagna, dà suggerimenti e aiuta a scegliere la strada giusta.
A volte si sente anche la sua presenza, dà segni. Come riconosci il tuo angelo? Dopotutto, conoscere il suo nome è più facile stabilire una connessione con lui, soprattutto se non tutto è così liscio nella vita, e ti sforzi per il cambiamento, è necessario l'intervento delle forze divine.
In questi momenti, chiedi supporto al tuo brillante tutore.
Scegli quelle ali che risuonano nella tua anima e scopri quale angelo custode è sempre con te. Scegli con il cuore, ascolta i tuoi sentimenti interiori e fai la scelta giusta.
1. Raphael
Guarisce e protegge dai guai. Anche la malattia più feroce con il suo aiuto può scomparire senza lasciare traccia. È anche in grado di guarire l'anima, rimuovere l'ansia e riempire il cuore del suo reparto di luce e calore.
Raphael sa anche come curare le relazioni. Se il cuore dell'amore sta morendo in famiglia, con il suo aiuto puoi rafforzare le fondamenta del matrimonio.
Raffaello aiuterà ad accendere la scintilla dell'amore con rinnovato vigore. Puoi usare la lavanda per comunicare con il tuo angelo e il suo colore è verde o giallo.
2. Michael
Combattente per la giustizia. Se una persona è offesa, è sfortunata nella vita, allora l'Angelo verrà sempre in soccorso e mostrerà la strada giusta.
Non è difficile sentire l'energia angelica del bene su di te; basta usare l'incenso o la mirra e avere un colore rosso o dorato nei tuoi vestiti.
E, naturalmente, una sincera richiesta di aiuto aiuterà a stabilire una connessione con Mikhail.
3. Gabrielle
Guardiano della razza umana. Aiuta le donne ad avere prole, protegge i bambini dalle avversità. Dà ispirazione a persone creative, aiuta nella realizzazione dei desideri.
I rametti di gelsomino possono aiutarti a legare con il tuo patrono.
Il tuo angelo custode ama il blu e l'arancione.
4. Uriel
Mantiene una connessione tra il mondo dei vivi e dei morti, porta spesso messaggi da parenti defunti.
Aiuta ad acquisire nuove conoscenze, migliora la memoria. Puoi rivolgerti a Uriel per chiedere aiuto in qualsiasi momento, per questo devi usare sandalo, camomilla.
Il tuo custode preferisce il verde e il marrone.

Commentaires
Enregistrer un commentaire