La tua scelta della chiave rivelerà le paure segrete del subconscio
Tutti hanno fobie, paure fin dall'infanzia e paura dell'umiliazione pubblica.
Forse non vuoi sentirti non riconosciuto dalla società, sottovalutato o inosservato.
Il tuo subconscio ospita tutte le tue paure.
Forse la tua paura principale è la mancanza di fiducia nei tuoi punti di forza e la paura di mostrare emozioni reali?
Chiave # 1
La tua principale paura interiore è la mancanza di opportunità per controllare la situazione. Questo vale per tutti gli aspetti della vita. Forse questa è una situazione legata alle relazioni personali, al benessere finanziario o al successo aziendale.
Hai una grande paura dei tuoi fallimenti. Ti sforzi di controllare la situazione per sentirti importante e avere più fiducia nella società. Il desiderio di controllare gli eventi e le azioni di altre persone ti fa sentire insostituibile e potente.
Tuttavia, non dimenticare che più potere ha una persona, maggiore sarà la responsabilità sulle sue spalle. Sei pronto ad assumerti la responsabilità delle azioni di altre persone? Questa paura appartiene alla categoria della debolezza piuttosto che della forza.
Chiave # 2
Se hai scelto la chiave 2, significa che sei molto sensibile a quanto sei importante per le altre persone. Sei una persona pubblica. Hai paura di essere sottovalutato, inosservato, non riconosciuto.
La tua insicurezza nasce in situazioni in cui ti senti non amato, immeritatamente dimenticato, non sufficientemente ricompensato per il tuo lavoro. Tali situazioni possono portarti al completo esaurimento nervoso, ti ritiri in te stesso, ti dispiace per te stesso.
Per completezza bisogna sedersi nelle prime file della sala, o meglio ancora sul podio, per appendere la propria foto sulla bacheca d'onore, per farsi scrivere sui giornali, preferibilmente federali, in modo da essere un modello.
Chiave # 3
Se hai scelto la chiave 3, questo indica che hai paura dell'umiliazione pubblica. È molto difficile per te ascoltare le critiche. Non sei pronto ad ammettere che puoi sbagliare in qualcosa, o non essere il migliore, mantieni sempre la tua posizione. Hai paura di parlare in pubblico, hai paura di non essere apprezzato adeguatamente.
Compri cose che non corrispondono alla tua situazione finanziaria, prendi prestiti, cercando di essere più cool di quanto non sia in realtà. In una relazione, queste persone, anche se inconsciamente, umiliano i loro cari. Scelgono per se stessi una professione di status, contribuendo ad aumentare il livello di autostima.
Chiave # 4
Se hai scelto il tasto 4, questo indica che sei molto sensibile alle critiche. Che critica c'è! Anche se non ottieni il voto che ti aspetti dal tuo lavoro, ti sentirai inferiore.
Riesci a percepire ogni critica nel tuo discorso in modo molto doloroso, meditando per ore sulle parole dell'interlocutore, cercando in esse un significato segreto, escogitando una risposta degna e maledicendoti per la tua mancanza di intraprendenza. Qualsiasi critica ti terrorizza. Reagisci alle critiche in due modi: o ti precipiti subito in battaglia con il critico e gli dimostri che è ben lungi dall'essere così bravo, oppure trovi un luogo appartato e versi lacrime amare a causa della tua stessa inferiorità.
Chiave # 5
Se hai scelto il tasto 5, questo indica che hai paura di soffrire se mostri apertamente le tue emozioni. Questo ti fa sembrare un po 'distante, ma in una situazione di tensione mostri la tua vulnerabilità e diventi eccessivamente emotivo. Provi insicurezza, paura e dolore quando si tratta di sentimenti, ma hai paura di esprimerli apertamente.
Spesso provi uno stato di isteria interna, quando sei molto ansioso, ma non è completamente chiaro il motivo. Esausto per questa lotta interiore, potresti irrompere in un collega che parla troppo ad alta voce al telefono o ammalarti se l'aggressività verso altre persone è stata tabulata fin dall'infanzia. E un'emozione che non può essere proibita inizia a rosicchiare una persona dall'interno.

Commentaires
Enregistrer un commentaire