Scopri il carattere del guidatore dalla posizione delle mani sul volante

 

Che tipo di ricerca psicologica non si fa! Questa volta, controlliamo l'affermazione che il carattere di un guidatore può essere riconosciuto dal modo in cui lui (o lei) tiene le mani sul volante. Scopri il carattere del guidatore dalla posizione delle mani sul volante!



Opzione numero 1

L'autista è una persona disciplinata, a sangue freddo e sicura di sé.

Molto probabilmente, è abbastanza silenzioso e non gli piace chattare per strada. Ti porterà alla meta, ma dovrai divertirti per strada da solo.

Opzione numero 2

L'autista non ha molta fiducia in se stesso e pensa continuamente ai pericoli che lo attendono.

Molto spesso, questa posizione è accompagnata da un corpo proteso in avanti e manovre caotiche sulla strada. Meglio non distrarre una persona con conversazioni e ancora più consigli: il bene potrebbe non finire.

Opzione numero 3

L'autista sa per cosa lottare. È allegro e disponibile.

Conduce con disinvoltura e naturalezza, non gli dispiace chiacchierare con i passeggeri, ma allo stesso tempo reagisce sempre in tempo ai cambiamenti della situazione sulla strada. Il percorso sarà divertente, tranquillo e sicuro.

Opzione numero 4

La posizione delle mani indica testardaggine e coraggio spericolato.

Gli piace giocare per strada, commentare tutti i "coglioni" che interferiscono con la guida, noioso alle curve e spesso considera suo dovere "sedersi sulla coda" e allontanarsi dalla strada davanti a loro. È inutile fare commenti su questo, è meglio aggirarlo.

Opzione numero 5

Questo metodo di gestione è estremamente caratteristico dei pessimisti.

Sulla strada non ha bisogno di interlocutori, ma di un ascoltatore - per inveire sulle porte del destino.

Opzione numero 6

Una tipica postura arrogante del guidatore. La persona ha fiducia in se stessa e nella sua esperienza. Per strada non corre rischi particolari, ma non si riassicura nemmeno.

Può chattare quando la strada è senza problemi, ma reagisce istantaneamente alle situazioni di traffico con un ghigno commentando quando tutto è finito.

Opzione numero 7

L'autista è una persona sognatrice che ha difficoltà a essere raccolta per molto tempo.

Lungo la strada chiacchiererà animatamente, a volte gesticolando con le mani e voltandosi verso l'interlocutore. In qualche modo strano.

Opzione numero 8

Una persona nervosa, facilmente eccitabile. Queste persone sulla strada sono una punizione completa.

Si considerano necessariamente più giusti di tutti gli altri e non accettano l'opportunità di fermarsi e urlare dalla finestra al "colpevole" del loro disagio.

Commentaires

Posts les plus consultés de ce blog

Scegli una ragazza e scopri cosa ti rende la vita difficile

Scegli un vaso e scopri per cosa le persone ti adorano

Scegli uno schema e scopri quale chakra hai chiuso